Annuncio inserito da:   Coldwell Banker Gruppo Bodini

vendita - villa singola - Via Martiri di Strà 24, Agazzano (PC)

Zona: non indicata
Rif. P2328849
450.000€
  • 657  mq
  • 12  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 15 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 657 mq
    • Locali: 12
    • Bagni: 6
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio di 62mq
    • Giardino: privato di 1000mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1982
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: parzialmente
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Podere del 19° Secolo

Situato nel cuore della pittoresca Val Tidone, immerso nel paesaggio incontaminato e naturale dei Colli Piacentini, proponiamo in vendita un autentico podere del 19° secolo di 5.000 metri quadrati.

La proprietà è composta da:
• La villa principale, una casa indipendente di 657 m², ristrutturata con gusto nel 1982 per esaltare il suo fascino rurale. La villa comprende 9 camere da letto, 5 bagni, una cucina abitabile, una taverna, una cantina e una lavanderia. Sviluppata su tre livelli, con spazi ben distribuiti, ogni ambiente offre il massimo del comfort, con stanze ampie e luminose e affacci su logge e terrazzi, ideali per godere delle viste panoramiche sui Colli Piacentini.
• Oltre alla villa principale, la proprietà include un appartamento di 2 camere da letto, con ingresso indipendente, che aggiunge valore come possibile dependance o per attività ricettive autonome.
• Un rustico di 500 m², ex fabbrica di mattoni, che offre le caratteristiche ideali per essere ristrutturato e trasformato in ulteriori spazi abitativi o ricettivi, o per sviluppare un’attività turistica di charme, come agriturismo, hotel de charme o maneggio.
• Un terreno di 5.000 m², suddiviso tra seminativo e bosco, che si estende fino al fiume Tidone, dove corrono sentieri ippici lungo le sue sponde per circa 70 chilometri.

A soli 90 minuti da Milano e vicino al Croara Golf and Country Club, in un contesto di rara bellezza naturale, noto per il turismo enogastronomico, questa proprietà rurale è ideale sia come residenza privata che come struttura ricettiva per chi desidera investire nel turismo rurale e naturalistico.

Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita esclusiva.

Per ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento, contattaci al T. +39 0289776541, via e-mail a bodinimilano@cbitaly.it, oppure visita il nostro sito: ...

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Martiri di Strà 24 , Agazzano (PC)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2328849
nome agenzia

Coldwell Banker Gruppo Bodini

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Passione, 7, 20122 Milano (MI)

Web: www.coldwellbanker.it/bodinimilano